Armani Junior Program

OPSA BRESSO vs BASKET FEMM. VARESE

17/11/2013

OPSA Under 17 – Varese 95
 
 
Ci sono domeniche, cestisticamente parlando, tribolate e altre al contrario serene e piene di piccole soddisfazioni.
Quella di domenica contro Varese è stata una di queste, scivolata via senza intoppi o difficoltà.
La squadra, che veniva dall’iniziale passo falso contro il forte Milano Basket Star, ha mostrato concentrazione, volontà di riscatto e desiderio di far bene in tutti i suoi elementi, ruotati sapientemente dall’allenatore .
Ognuno  ha portato qualcosa alla causa comune mostrando sprazzi di quelle capacità che saranno utili nel proseguo della stagione.
Da sottolineare che , come richiesto dalla conduzione tecnica, nel terzo e quarto quarto (anche per rispetto delle avversarie) la squadra ha mantenuto la concentrazione e l’ardore agonistico con momenti  di difesa molto incisivi.
La partita ha, inoltre, permesso di provare i giochi d’attacco mostrandone le potenzialità e permettendo di perfezionare i movimenti anche contro avversari “veri.”.
Unico neo qualche palla persa di troppo. Difetto questo congenito alla squadra sul quale, siamo certi, non mancherà un proficuo lavoro in palestra.
Un piccolo passo nella direzione giusta che dovrà essere confermato, come speriamo, nel prossimo più complesso impegno di domenica prossima sempre al PalaVilloresi contro Gavirate.
 
Un piccolo, doveroso,  post scriptum.
Grazie, come sempre a tutti quelli che, al tavolo o in tribuna sostengono la squadra compreso le ragazze dell’Under 15 che con i loro incitamenti hanno punteggiato le migliori azioni delle nostre ragazze.
 
Maurizio Canauz

Codice di condotta

Modello organizzativo


Copyright 2013 U.S. Dilettantistica OPSA
 

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 93238.

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager