05/02/2022
Serie C
OSL Garbagnate - Bresso Parco Nord 43-82
(14-19; 10-20; 16-20; 3-23)
Rientro dalla pausa per le festività, allungata causa Covid, per le nostre ragazze della serie C che riprendono il cammino in campionato come lo avevano lasciato, con una bella vittoria!!
Ennesima prova di grande intensità per la nostra squadra, che si aggiudica tutti i parziali, mettendo a referto tutte le convocate, con ben quattro atlete in doppia cifra.
Il match è stato condotto dall’inizio alla fine, le avversarie sono rimaste in partita solo per il primo periodo grazie alle buone percentuali nel tiro da tre, poi le nostre giocatrici hanno prodotto lo strappo decisivo a cavallo dell’intervallo lungo prevalendo ai rimbalzi su entrambi i lati del campo, dimostrando di riuscire a gestire anche le partite più fisiche.
L’ormai rodato pressing a tutto campo e la difesa ha portato a dominare l’ultimo periodo lasciando alla compagine avversaria solo 3 punti, conquistando così la larga vittoria finale.
Brave ragazze!!!
Tabellini: Damato 18, Santella 13, Ceretti 10, Beltrami 10, Fossati 7, Colombera 6, Genovese 6, Serra 6, Marra 4, Sartori 2