02/02/2013
SAN GABRIELE - OPSA 45-48
Si apre con una bella vittoria il girone di andate delle Furie Rosse U15, giunta al termine di una partita densa di emozioni e caratterizzata da un continuo equilibrio.
Tutta la partita va avanti a strappi da una parte e dall'altra. Pronti e via e siamo 10 a 2 per le arancio, siamo però brave a ricucire il primo svantaggio e il primo quarto si chiude 12 a 10 per le avversarie.
L'equilibrio domina il secondo quarto e nessuna delle due squadre riesce a prendere il largo.
Nel terzo quarto proviamo ad allungare ma alcuni errori difensivi sul +6 permettono alle avversarie di rientrare e chiudere in vantaggio sul 37 a 36 il terzo quarto.
Nell'ultimo quarto siamo brave a reagire nuovamente e torniamo sul +6 (43 a 37), ma le arancio mai dome cercano di rientrare arrivando sul -2 a pochi secondi dal termine.
Come contro Cucciago, siamo brave a non perdere la lucidità nei momenti decisivi e a realizzare il tiro libero che ci mette a "distanza di sicurezza" (+3) dalle avversarie.
Bene così, portiamo a casa una vittoria importante oltre che per il morale e la nostra autostima, anche per la classifica.
Forza Furie!Forza Opsa!!